Attraverso una continua ricerca di nuove soluzioni ottimizzate, ai piani di audit ed ascolto ed alla rilevazione statistica dei bisogni individuali e collettivi, noi di Lorenzi Group siamo giunti alla realizzazione di un sistema antintrusione all’avanguardia volto alla completa protezione sistematica dei tuoi ambienti.
La nostra è un’azienda certificata avente esperienza ultradecennale nell’impiantistica a tecnologia avanzata. Mediante un modello innovativo di competenze e capacità realizziamo un approccio unico ed innovativo che va dalla progettazione, alla realizzazione, all’installazione ed alla manutenzione di opere ed impianti di eccellenza destinati ad aziende pubbliche e private.
- Sistema antintrusione, di cosa si tratta?
- Impianto a difesa attiva, caratteristiche principali
- Elementi ed impiantistica di un sistema antintrusione
- Protezione per aziende ed abitazioni, vantaggi e utilità
- Perché affidarsi a Lorenzi Group per una difesa certificata
Sistema antintrusione, di cosa si tratta?
Il nostro sistema antintrusione è la soluzione impiantistica d’eccellenza per la sicurezza ed incolumità di persone e cose. Costituito da un insieme di sensori e dispositivi di input appositamente studiati e progettati, permette di rilevare movimenti e minacce e di segnalarle tempestivamente al tuo numero di cellulare di riferimento o alla centrale operativa più vicina.
L’impianto di allarme antintrusione Lorenzi Group S.r.l. sfrutta una configurazione tecnologica innovativa che mette in sicurezza i punti di maggiore esposizione dell’immobile.
La nostra attrezzatura avanzata protegge la tua casa e la tua attività commerciale da azioni malevole svolgendo la sua funzione in base ai risultati di analisi svolti ed attinenti alle caratteristiche dell’area da proteggere. In altre parole: studiamo accuratamente l’ambiente, progettiamo la soluzione migliore per te, installiamo e curiamo costantemente la manutenzione sistemica garantendoti al contempo la migliore soddisfazione e protezione personale e strutturale possibile.
Impianto a difesa attiva, caratteristiche principali
Il nostro sistema di ultima generazione, dotato di un’impiantistica a difesa attiva di alta sicurezza, protegge la tua abitazione o attività da intrusioni indesiderate mediante dispositivi di protezione in grado di rilevare tentativi di effrazioni su porte e finestre, aree interne, esterne e perimetrali. I dispositivi annessi sono incentrati su tecniche ad infrarossi passivi o PIR (rilevatori speciali di movimento per uso domestico), a ultrasuoni ed a microonde o a vibrazione sensoriale.
L’impianto antintrusione Lorenzi Group S.r.l. è realizzato a regola d’arte e rispetta tutte le conformità richieste dalla normativa attualmente vigente. I requisiti tecnici e qualitativi certificano inoltre l’efficienza del funzionamento e la qualità effettiva del prodotto installato.
Alla base del nostro sistema di protezione da furto ed effrazione vi è un meccanismo di gestione protettiva degli accessi al sito (casa indipendente, appartamento, uffici, edificio) volto a tutelare ogni singolo accesso. Avere un controllo efficiente, infatti, ti consentirà di proteggerti adeguatamente da spiacevoli inconvenienti trasformando il semplice acquisto di un impianto antifurto in un vero e proprio investimento a lungo termine.
Elementi ed impiantistica di un sistema antintrusione
La nostra tecnologia impiantistica protegge le tue aree utilizzando sensori di movimento perimetrali per porte e finestre, telecamere (termiche e ad infrarossi) di videosorveglianza, nebbiogeni antifurto e sirene da interno e da esterno. Il sistema può essere anche collegato in modalità wireless. La centralina di comando, cuore nevralgico della progettazione, appena ricevuto il segnale dai sensori di movimento trasmette l’avviso attivando l’allarme all’istante. Lo speciale sistema antintrusione può essere collegato con le forze dell’ordine oppure a un servizio di vigilanza privata.
La tipologia di impianto a sensori magnetici da interno rileva colpi e vibrazioni per prevenire ogni tentativo di forzatura e di sfondamento da trapano o da spinta manuale. I sensori PIR da esterno, invece, sono progettati in maniera tale da resistere alle intemperie e vengono solitamente posti in giardino, su terrazzi e piazzali allo scopo di bloccare anzitempo l’azione invasiva dei tentati furti prima ancora che i malintenzionati arrivino alla porta d’ingresso o ai cancelli di varco dell’attività.
In breve, i sensori e le telecamere captano i segnali (apertura porte e finestre, presenza di persone) e li inoltrano alla centralina la quale, dopo aver elaborato i dati, li trasmette ai mezzi di allarme. Questi ultimi, in pochi secondi, diffondono il segnale acustico, visivo e radiofonico.
Protezione per aziende ed abitazioni, vantaggi e utilità
Ad oggi, è ormai dimostrato quanto i segni visibili ed udibili di un sistema di allarme rappresentino un deterrente efficace per i ladri ed i malintenzionati. L’impianto di allarme realizzato e progettato dai nostri professionisti di settore rappresenta la risposta ottimale alle tue esigenze di sicurezza. Che tu sia un privato, un’attività commerciale o un imprenditore, noi ti offriamo la soluzione ideale costruita e studiata appositamente per te e per il tuo sito ambientale (sia esso un’azienda o un privato) di riferimento.
L’elevata quantità di personale a nostra disposizione garantisce, ad aziende ed abitazioni, interventi tempestivi ed immediati. Il sistema di allarme antintrusione Lorenzi Group è difatti dotato di rilevatori infrarossi volti a monitorare attentamente la movimentazione dell’area di copertura. La velocità di trasmissione delle informazioni alla centralina costituirà l’ulteriore punto di forza impiantistica. Rapidità, dunque, ma anche efficienza ed utilità per un impianto personalizzato studiato nei minimi dettagli.
Seguendo ed accompagnando il cliente, dallo studio progettuale alla realizzazione, ti garantiamo un valore economico aggiunto. Avere un feedback positivo dai destinatari non è solo l’obiettivo di fondo, ma anche il fondamento di una storyline dove fiducia e rispetto fanno da pilastri fondanti per una soddisfazione del cliente diretta a rafforzare la brand reputation di un’azienda seria, valida e strutturata come la nostra.
Perché affidarsi a Lorenzi Group per una difesa certificata
Noi di Lorenzi Group provvediamo ad installare un sistema antintrusione definitivo e certificato. Che la tua decisione sia quella inerente ad un impiantistica wireless o cablata, ci occuperemo di offrirti una delle consulenze d’indirizzo migliori disponibili attualmente sul mercato.
Le nostre apparecchiature vengono posizionate a seguito di una valutazione di rischio oggettiva. Dopo aver studiato la planimetria interna ed esterna, strutturiamo l’allarme, la sua composizione ed installazione ottimizzando al massimo i risultati desiderati. Potrai gestire il tutto tramite app, attivando o disattivando l’impianto a tua scelta e, in alcuni casi, potrai addirittura monitorare da remoto ciò che accade all’interno o all’esterno degli ambienti di riferimento.
Da ultimo ma non per importanza, potrai sempre contare su di noi, contattarci ed avere a tua disposizione un’equipe di specialisti del settore pronti ad accompagnarti e a guidarti in qualsiasi momento e per qualunque evenienza e perplessità inerente al tuo sistema antintrusione.
Lorenzi Group, oltre ad avere alle spalle una lunga esperienza in attività di fornitura di manodopera d’eccellenza, vanta competenze professionali dirette alla ricerca costante di nuove soluzioni ad alto contenuto tecnologico ed innovativo. Avere dalla tua un canale diretto telefonico con la nostra azienda specializzata ti aiuterà a fugare ogni dubbio.